Alcuni dei lavori postati sono in vendita....se ti interessa qualcosa contattami e ti darò spiegazioni...

domenica 8 giugno 2014

I LAVORI DELLE MIE ALLIEVE!!!!!


Il primo lavoro di Stefania.....colori solari che valorizzano le forme...

I miei corsi base di patchwork stanno volgendo al termine !!!! Riprenderanno,dopo la pausa estiva, il 12 settembre...le mie allieve mi hanno dato molte soddisfazioni!!! E cosa importante si sono ammalate di Patchwork!!!! Vi mostro una selezione dei loro lavori....
Per informazioni potete contattarmi....
Il 2° lavoro di Gabriella ...una tenera copertina x un bimbo che deve nascere..
Il lavoro di Ghita ...estroversa e perdutamente innamorata del patchwork,ama i colori forti,solari....
I Baltimora di Marcella...delicata Signora appassionata del lavoro a mano ..si è innamorata dell'appliquè e si diverte a disegnarsi i suoi Baltimora...
Il " Number one" di Gabriella....

Sono orgogliosa delle mie "ragazze"...a presto i lavori delle altre....


Nessun commento:

Posta un commento