Alcuni dei lavori postati sono in vendita....se ti interessa qualcosa contattami e ti darò spiegazioni...

domenica 10 gennaio 2010

UN LAVORO CHE RIMPIANGO




Questo pannellino Tilda lo realizzai nel giugno del 2008 x uno scambio al quale avevo aderito....non ho mai saputo se la mia abbinata lo ha ricevuto e se le è piaciuto.....mi divertii molto a realizzarlo...la mia amichetta del cuore ogni volta che rivede le foto mi dice "sei stata una scema..."......debbo confessare che le dò pienamente ragione .....

4 commenti:

  1. Ma come, non hai mai saputo se è stato ricevuto e se è piaciuto??!!!???
    Non ho parole!
    A parte questo, è bellissimo!!!!
    Ciao ciao
    Laura-Mem

    Ps: Grande idea quella del blog/catalogo!

    RispondiElimina
  2. infatti!!!...ma che te lo dico a fa'...

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo lavoro, come gli altri tuoi lavori.(Richiestina se non disturbo: hai lo schema dei coniglietti?) un salutone, sei grande Ale

    RispondiElimina
  4. Creo que che prima o poi un'avventura del genere ci succede a tutte..... Serva almeno a scegliere le prossime destinatarie dei bellissimi lavori che fai.
    Un saluto
    Anna

    RispondiElimina